venerdì 28 febbraio 2014

FITNESS STYLE A RITMO DI SQUAT



Benefici e consigli per un’esecuzione corretta: tutto a proposito dello Squat , il migliore esercizio per rinforzare e tonificare gli arti inferiori .
Quante volte hai sentito parlare di "squat" e ti sei chiesto che esercizio fosse e quali benefici potesse portare? Oggi chiariremo i tuoi dubbi, spiegandoti cos'è, cosa può darti e,ovviamente, come si esegue in modo sicuro ed efficace.

domenica 23 febbraio 2014

LA QUALITA' E LA PROFESSIONALITA' DEI SERVIZI DI PERSONAL TRAINING: L'ARTE SECONDO CASEY CONRAD

Come si convince una persona ad acquistare il servizio di Personal Training?. Questo,e tanti altri interrogativi, trovano risposta in Selling Personal Training, vero e proprio corso formativo per imparare a gestire, in modo professionale ed efficace, il processo di vendita di un prodotto prezioso e delicato come l'attività fisica.

venerdì 14 febbraio 2014

FITNESS STYLE E SALUTE. TUTTO IL VOSTRO BENESSERE IN UN APP

Ecco una semplice App per aiutarvi a condurre una vita più salutare e attiva. Tactio Salute vi permette  di impostare il vostro profilo anagrafico e di poter tenere sotto controllo il peso , la composizione corporea e tutte le vostre circonferenze.

giovedì 6 febbraio 2014

IL CIRCUITO METABOLICO: ECCO LA SOLUZIONE AI VOSTRI PROBLEMI DI TEMPO

http://www.brunoeditore.it/?mw_aref=c970d42d55c2e091c2e9d801272e609eOggi vi presento un ebook che ho letto recentemente e che potrà cambiare radicalmente il vostro modo di allenarvi. Niente più scuse, niente più problemi di tempo. Accelerate il metabolismo e tonificate i vostri muscoli in soli 30 minuti.Allenarvi dovrà essere un piacere, dovrà rilassarvi e migliorare il vostro stile di vita.

martedì 4 febbraio 2014

IL BENESSERE E' UNA QUESTIONE DI EQUILIBRIO : COME BILANCIARE DIETA E ALLENAMENTO FISICO






Spesso chi vuole raggiungere il proprio peso forma adotta regimi alimentari restrittivi e drastici per ottenere immediati risultati in termini di perdita di peso.Pensare di dimagrire solamente attraverso una dieta ipocalorica è poco efficace: il dimagrimento, infatti, è solo apparente, nel senso che a ridursi sono i liquidi e i muscoli, e non la massa grassa.