sabato 29 marzo 2014

QUANDO LO SPORT SEGNA LA TUA VITA : OPEN

" Odio il tennis, lo odio con tutto il cuore, eppure continuo a giocare, continuo a palleggiare tutta la mattina, tutto il pomeriggio, perchè non ho scelta. Per quanto voglia fermarmi non ci riesco. Continuo a implorarmi di smettere e continuo a giocare, e questo divario, questo conflitto, tra ciò che voglio e ciò che effettivamente faccio mi appare l'essenza della mia vita...."            Andre Agassi.

martedì 18 marzo 2014

QUALITA' E PROFESSIONALITA' SU FITNESS STYLE BLOG: ARRIVANO COMPRESSPORT E STUDIOELLE

Avere un equipe forte, professionale e di grande qualità è sempre stato un punto di forza in ogni settore. Così anche Fitness Style Blog non vuole essere da meno.....Dopo Sporting Club Borgonuovo, Technogym e Bruno Editore arrivano due nuove preziosissime collaborazioni: Compressport e Studioelle.

martedì 4 marzo 2014

IL CLIENTE AL CENTRO DEL PROGETTO: FITNESS E CUSTOMER SATISFACTION

Questo articolo si propone di approfondire il legame tra la customer satisfaction e il fitness attraverso una piccola indagine svolta all’interno del fitness club in cui lavoro. Ho scelto di analizzare la soddisfazione del cliente perché è un tema affascinante e fondamentale per ogni azienda che voglia avere successo, mentre,ho preso in considerazione il settore fitness perché è il mio settore lavorativo e  l’importanza di questo mercato non deve essere assolutamente sottovalutata. Infatti, negli ultimi anni, risulta essere uno tra i settori che hanno registrato le maggiori crescite sia in termini prettamente economici-finanziari, sia in termini di aumento del numero degli iscritti.