lunedì 22 giugno 2015

DIMAGRIMENTO E STILE DI VITA: SPORTING SLIM PROGRAM

SPORTING SLIM


"alimentazione sana e regolare attività fisica"
Programma Dimagrimento firmato SPORTING CLUB

Sporting Slim è il nuovo programma dimagrimento creato da Sporting Club ed ha come obiettivo il benessere della persona attraverso la pratica di una corretta attività motoria collegata ad un’alimentazione sana ed equilibrata. Il programma parte da un’approfondita analisi della persona  considerando la conformazione fisica, le abitudini di vita, le esigenze di lavoro ma soprattutto gli obiettivi da raggiungere.
Partendo da una valutazione corporea (BIA) e motoria fino allo sviluppo di un "percorso educativo completo di attività fisica e alimentazione equilibrata". Le motivazioni che spingono una persona a dimagrire possono essere diverse e possono essere legate a problemi di obesità, di salute (diabete, ipertensione, colesterolo) o più semplicemente per perdere qualche chilo e rimodellarsi. Ogni persona è unica e i programmi vengono adattati ad ogni cliente come fossero un abito su misura. Niente più scuse, basta rimandare!!
La persona è seguita contemporaneamente da una DIETISTA (Erika Annunzi) e da un PERSONAL TRAINER SPECIALIZZATO IN DIMAGRIMENTO E FITNESS METABOLICO (Gianni Dei) che insieme decideranno il programma da intraprendere per ottenere il miglior risultato possibile. Il loro lavoro verrà affiancato anche da una Beauty Specialist  (Chiara Baldanzi) che curerà la parte estetica per ottenere risultati ancora più evidenti.
La consulenza è completamente gratuita e senza impegno, prendi il tuo appuntamento...
Per maggiori informazioni www.sportingclubborgonuovo.com

Nessun commento:

Posta un commento